Portland – Washington 116:109

giocatori di basket Portland hanno completato una serie di tre sconfitte e in partita NBA di Martedì battere Washington 116: 109, anche dopo l’estensione. La figura centrale Trail Blazers è stato quarterback Damian Lillard, che ha raccolto 41 punti e 11 assist. La melodia vittoria di squadra per partita di campionato di Venerdì contro Golden State.

Portland ha giocato in casa per la prima volta in sei partite sui rivali di corte, il primo dei quali ha vinto tre, ma il resto è venuto a nulla. “Dopo tre sconfitte di fila è stato necessario questa vittoria”, ha detto Lillard, che ha messo nello straordinario nove dei dodici punti nazionali. La sua vittoria squadra ha portato un cambiamento al sesto posto nella Western Conference.

Terry Stotts reparto in attesa di Venerdì partita sul campo campione in carica Golden State. A febbraio a casa campionato sovrano sconfitto 137: 105, di cui il quinto miglior campionato sparatutto Lillard ha contribuito 51 punti e attende il suo prossimo combattimento (scommesse-bonus.com) con il leader statistiche Stephen Curry.

Los Angeles Lakers per la prima volta da gennaio ha segnato due vittorie di fila. Dopo il sorprendente successo contro Golden State ha giocato Orlando 107: 98 ° D’Angelo Russell per vincere contribuito 27 punti, Jordan Clarkson aggiunge 24 e Julius Randle 23 punti. Quarta volta negli ultimi cinque partite disputate in casa Kobe Bryant, che non ha piacere gli spettatori, tra i quali erano il tennista Novak Djokovic, giocatore di hockey Alexander Ovechkin o calciatore Robbie Keane.

San Antonio ha preso dopo aver perso in Indiana e ha vinto sul campo del Minnesota 116: 91 ° Spurs giocato senza riposo Tim Duncan e Manu Ginobiliho, manca Tony Parker, che nel gioco precedente, ferito il suo dito del piede. Nella configurazione di base lui a calciare la sostituzione anni Andre Miller, che nel corso della stagione appena sbarazzato del Minnesota, e ha contribuito a vincere 13 punti e cinque assist. LaMarcus Aldridge è stato il leader con 29 punti.

Advertisements

Parašykite komentarą

Įveskite savo duomenis žemiau arba prisijunkite per socialinį tinklą:

WordPress.com Logo

Jūs komentuojate naudodamiesi savo WordPress.com paskyra. Atsijungti / Keisti )

Twitter picture

Jūs komentuojate naudodamiesi savo Twitter paskyra. Atsijungti / Keisti )

Facebook photo

Jūs komentuojate naudodamiesi savo Facebook paskyra. Atsijungti / Keisti )

Google+ photo

Jūs komentuojate naudodamiesi savo Google+ paskyra. Atsijungti / Keisti )

Connecting to %s