Portiere:

Andrey Dikan (“Krasnodar“)

In questo articolo, ci sarà a volte tracciare un parallelo con la squadra simbolico secondo i fan, e già al primo posto abbiamo avuto disaccordi. Sì, la “Zenith“ perso meno di tutti gli altri club della Premier League, ma Lodygina ancora molto forti partner per la difesa. Ma Dikan doveva lavorare per la gloria, ma qualcuno sicuri di notare che in difesa “toro“ non è nato shita. Eppure, Andrew salvato la sua squadra il più delle volte Yuri, quindi la scelta di testo alla posizione del portiere in favore del portiere di grande esperienza, “Krasnodar“.

12

Difensori:

Vitaliy Kaleshin (“Krasnodar“)

Per molto tempo che stavamo cercando un terzino sinistro nella nostra squadra, ma dai candidati fans versione – Criscito, finalmente deciso di rinunciare, optando Kaleshin. Vitali in campionato passato hanno mostrato il loro lato migliore, e dimostrando la sua versatilità, perché il gioco con successo verso sinistra nella difesa e il diritto. Pertanto, per passare una stagione convincente del 34-year-old Vitaly era difficile – molto ben dimostrato l’età estrema Bey ripetutamente colpito migliori giocatori della squadra, alla fine delle fasi.

Ezequiel Garay (“Zenith“)

Per ruolo Garay anche sciocco a discutere, è evidente a tutti che con l’avvento della “Zenith“, il team argentino dalle rive della Neva è diventato il gioco dove l’affidabilità e la fiducia sulla difensiva. Sotto la guida del nuovo leader non ha nemmeno ridotte aggiunto che aggiunge solo Ezequiel whist. Vediamo ora come la prossima stagione campione Garay raggiungerà i playoff di Champions League, ovviamente, se l’argentino non è oscurata dal “Zenith“.

Di più: http://bet-it.net

Reklama

Parašykite komentarą

Įveskite savo duomenis žemiau arba prisijunkite per socialinį tinklą:

WordPress.com Logo

Jūs komentuojate naudodamiesi savo WordPress.com paskyra. Atsijungti / Keisti )

Twitter picture

Jūs komentuojate naudodamiesi savo Twitter paskyra. Atsijungti / Keisti )

Facebook photo

Jūs komentuojate naudodamiesi savo Facebook paskyra. Atsijungti / Keisti )

Google+ photo

Jūs komentuojate naudodamiesi savo Google+ paskyra. Atsijungti / Keisti )

Connecting to %s